fp2 | Bitlend

Come Funziona

Investire sul condominio
Per migliorare il tuo immobile.

1

Registrati Gratuitamente

Registrarsi è semplice e veloce: sono sufficienti la tua email, il tuo nome e cognome Con pochi dati potrai visualizzare gli immobili. 



Registrati

2

Attiva
il tuo conto

Completa il form di iscrizione e invia i documenti per compleare il tuo profilo. In questo modo aprirai il conto a te intestato.



Registrati

3

Effettua
il bonifico

Effettua il tuo primo versamento e accedi all’area mercato. Scegli gli immobili e decidi quanto vuoi investire Diversifica il più possibile.


Registrati

4

Investi
con un click

rimborsi ti verranno accreditati con cadenza mensile sul tuo conto Reinvestili e vedrai crescere il tuo rendimento sempre di più Non chiediamo garanzie personali. I tassi sono competitivi.

Registrati

Sicuro e affidabile

Semplice e veloce

Personalizzabile

Rendimenti

A chi si rivolge

Tutti possono guadagnare con i condomini! Bitlend garantisce l'anonimato e si fa carico di tutte le problematiche e controversie del condominio.
- Persone fisiche maggiorenni
- Persone Giuridiche
- Istituzionali
- Amministratori di condominio
- Condòmini
- Condomìni.

VANTAGGI

RAPPORTO RISCHIO RENDIMENTO TRA I MIGLIORI DEL MERCATO

MASSIMA DIVERSIFICAZIONE, GARANZIE CONTRATTUALI E LEGALI

NESSUN COSTO FISSO SUL CONTO, VERSAMENTO MINIMO 500 €

NESSUN BOLLO STATALE, SI TRATTA DI UN CONTO TECNICO

RENDIMENTI COMPETITIVI PER OGNI DURATA

DURATA DA 1 MESE A 10 ANNI, SCEGLI TU PER QUANTO TEMPO

Rating condominio

il nostro rating è frutto di un algoritmo proprietario e certificato.

Diversificare

Ogni condominio viene finanziato da più persone. Ogni condominio ha almeno 4 proprietari e ogni proprietario ha un nucleo familiare che percepisce un reddito.

Nessuna commissione

Sul tuo investimento non applichiamo nessuna commissione, anzi abbiamo promozioni che potrebbero premiarti...

Investi sul tuo condominio

Se hai dei risparmi e conosci il tuo condominio perchè non investire su ciò che ti è più caro? Garantiamo il tuo anonimato.

Passa Parola

Premiamo la tua soddisfazione ed il tuo passa parola: coinvolgendo molti investitori saremo più forti

Agevolazioni fiscali

Troviamo le migliori soluzioni e ti diamo supporto su tutte le detrazioni fiscali previste per i lavori eco bonus ed sisma bonus e super bonus 110%.

PERCHE’ BITLEND

Siamo la prima startup innovativa dedicata alle realtà condominiali.

Il condominio non fallisce

“Il condominio non può fallire pertanto non si rischia alcuna procedura contabile che possa mettere a rischio in tuo investimento”

Solidarietà Condominiale

“Il condominio gode della solidarietà condominiale che rappresenta un punto di forza per il tuo investimento e per la tua tranquillità”

Migliore assistenza legale

“Bitlend si avvale di un network di legali su tutto il territorio nazionale per garantire il massimo della tutela dei suoi partecipanti”

Registrati adesso.
Ci vogliono solo 5 minuti

Perchè il condominio?

Il condominio non può fallire.

Esiste la solidarietà condominiale.

Abbiamo un rating unico e infallibile.

1

CONDOMINIO

20

UNITA’ IMMOBILIARI

40

PERSONE TITOLARI DI UN REDDITO

Il mercato immobiliare – Bonus 110%

La riqualificazione energetica degli immobili contribuisce significatamente al rilancio del mercato immobiliare. In Italia oltre 12 milioni di immobili hanno più di 40 anni, e il superbonus 110% è lo strumento utile per migliorare l’efficientamento energetico. Uno studio Nomisma del 2020 individua i vantaggi, a partire dalla rivalutazione degli immobili, alle detrazioni fiscali, alla minore rischiosità del credito e ai risparmi in bolletta . Si aggiungono poi una serie di vantaggi non economici, che sono altrettanto rilevanti. Il salto di due classi rispetto a quella di partenza dopo anni passati a rimandare i lavori, giudicandoli troppo costosi. Ora vengono di fatto incoraggiati dal superbonus, introdotto a maggio con il decreto Rilancio, oggetto di successivi chiarimenti e partito effettivamente a luglio.La riqualificazione energetica degli immobili contribuisce significatamente al rilancio del mercato immobiliare. In Italia oltre 12 milioni di immobili hanno più di 40 anni, e il superbonus 110% è lo strumento utile per migliorare l’efficientamento energetico. Uno studio Nomisma del 2020 individua i vantaggi, a partire dalla rivalutazione degli immobili, alle detrazioni fiscali, alla minore rischiosità del credito e ai risparmi in bolletta . Si aggiungono poi una serie di vantaggi non economici, che sono altrettanto rilevanti. Il salto di due classi rispetto a quella di partenza dopo anni passati a rimandare i lavori, giudicandoli troppo costosi. Ora vengono di fatto incoraggiati dal superbonus, introdotto a maggio con il decreto Rilancio, oggetto di successivi chiarimenti e partito effettivamente a luglio.

Bonus 110%

Disponiamo di soluzioni personalizzate. Sia che il condominio o privato abbia il general contractor sia che non lo abbia. Provvediamo anche alla cessione del credito e/o allo sconto in fattura. Grazie alle nostre collaborazioni con i migliori certificatori possiamo raggiungere i tuoi obbiettivi. 

Registrati

Bonus facciate

Disponiamo di soluzioni personalizzate per il bonus facciate.Finanziamo la parte a carico del condominio e/o del privato con soluzioni personalizzate. La flessibilità dei nostri prodotti permette di coprire tutte le esigenze.



Registrati

Sisma Bonus

Disponiamo di soluzioni personalizzate per il sisma bonus e per l’eco bonus. Finanziamo la parte a carico del condominio e/o del privato con soluzioni personalizzate. La flessibilità dei nostri prodotti permette di coprire tutte le esigenze.



Registrati

Finanziamento

I nostri finanziamenti sono flessibili. Possiamo finanziare tutto il condominio o solo una parte. Non chiediamo l’apertura di nuovi conti correnti contribuendo al risparmio dei costi. Non chiediamo garanzie personali. I tassi sono competitivi.



Registrati

CONTATTACI

Siamo sempre a disposizione per tutti i tuoi quesiti

Scrivici a info@bitlend.it ti risponderemo entro 24 ore

PAGE TOP